Comfort e automazione domestica con il sistema domotico DomusTech di Abb Sace capace di gestire i moderni dispositivi antintrusione.
DomusTech può essere installato facilmente all’interno di ogni abitazione grazie alla tecnologia wireless in radiofrequenza; l’invasività degli interventi impiantistici diminuisce così notevolmente.
Il sistema antintrusione dispone di:
- rivelatori perimetrali, per segnalare l’apertura di porte, finestre e chiusure in genere;
- rivelatori volumetrici ad infrarossi passivi, adatti anche al monitoraggio degli ambienti esterni (immuni dai falsi allarmi cuasati da piccoli animali domestici).
DomusTech è dotato anche di alcuni dispositivi a contatto magnetico, in grado di segnalare l’apertura di serramenti basculanti o scorrevoli, altri in grado di rilevare il sollevamento di tapparelle, e infine sirene d’allarme per esterni e sensori microfonici per segnalare la rottura dei vetri.
Il sistema permette di rilevare anomalie nell’impianto, dall’allarme antincendio alle perdite d’acqua o di gas, allarme antintrusione, gestione del livello del liquido di riscaldamento sino alla regolazione della temperatura di frigoriferi e surgelatori.
Inoltre è in grado di controllare in modo passivo l’illuminazione, gli apparecchi definiti “di potenza” (tv, Hi-Fi, lavatrici, forno elettrico ed altri elettrodomestici) e sulla regolazione della temperatura interna. Tutto questo grazie ad un’applicazione, sviluppata da ABB, per Windows Media Center, il DomusCenter.
Maggiori informazioni su www.abb.it